CHIUDERE SUBITO TUTTI I COVI NERI !

18.03.2015 12:52

Che il fascismo non esista più è una falsa credenza. Ancora ad oggi sono diversi i partiti dichiaratamente fascisti con piena agibilità politica. Forza Nuova e Casa Pound ne sono un esempio. Lo chiamano fascismo del terzo millennio, che poco o nulla avrebbe a che vedere con il fascismo del loro beniamo Benito Mussolini, eppure i punti cardine della loro politica sono gli stessi: discriminazione razziale, paura per il diverso, violenza.

Ed è una violenza cheuccide.

Lo sanno bene:

Auro Bruni, ucciso a Roma il 19 maggio del 1991;Davide Cesare, detto Dax, ucciso a Milano il 17 marzo 2003;Renato Biagetti, ucciso a Roma il 27 agosto 2006;Nicola Tommasoli, ucciso a Verona il 5 maggio 2008; Abdul William Guiebre, detto Abba, ucciso a Milano il 14 settembre 2008; Modou Samb e Mor Diop, uccisi a Firenze il 13 dicembre 2011; Per non dimenticare Emilio, il compagno aggredito brutalmente domenica 18 gennaio in seguito alla premeditata aggressione ai compagni del c.s.a. Dordoni di Cremona.

Ci chiediamo per quanto tempo ancora dobbiamo vedere i nuovi fascisti, che di nuovo hanno ben poco, avere la piena libertà di agire vigliaccamente per le nostre strade, i nostriquartieri.

Sembra che se non ci scappa il morto a nessuno importi niente, ma di morti ormai non bastano più le dita di una mano per contarli. Ed oggi il rischio dell'ingrassamento delle fila fasciste è alto.

Si sa, in tempo di crisi le fasce dell'estrema destra han sempre trovato terreno fertile, ed in uno scenario nel quale l'odio razziale funge da cavallo di battaglia anche per la lega con Matteo Salvini, che tra l'altro sta stringendo rapporti sempre più amichevoli con i fascistoidi di Casa Pound, oggi il fascismo è pericoloso più che mai.

Pertroppo tempo abbiamo visto le istituzioni dare piena agibilità politica ai fascisti, lasciandoli liberi di scorrazzare.

Noi diciamo basta, vogliamo che i covi neri siano subito chiusi e che non venga data più alcuna agibilità politica. 

 

Non è più tempo di stare calmi, nè di scrivere volantini cercando coscienza sociale e politica in una società allietata da slogan di facciata dei poltronai. Non ammettiamo e non tolleriamo più l'esistenza di alcun covo nero, nè di alcuna loro esplicita presenza in piazza o iniziativa.

Vogliamo l'immediata chiusura della nuova sede di Forza Nuova, da poco riaperta in Via San Tomaso al civico 12b; 

Vogliamo che il comune non dia più il permesso ad alcun banchetto, commemorazione o sfilata fascista.

 

 

CHIUDERE TUTTI I COVI NERI SUBITO!

 

Altrimenti come la resistenza c'e l'ha insegnato,

l'antifascismo non è reato.

 

Kap - Kollettivo Autonomo Popolare